Programmazione Comunitaria 2014-20, opportunità di sviluppo per la Sicilia

programmaLa Programmazione Comunitaria 2014-2020, il nuovo Piano di Sviluppo Rurale, le nuove prospettive per la pesca e l’Expo 2015 saranno gli argomenti del convegno organizzato dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea che si terrà a Sciacca presso la sala convegni ex Convento S.Francesco venerdì 23 gennaio alle ore 10,00.
Interverranno Giuseppe Pasciuta dirigente della Soat di Menfi, Aldo Brancato dirigente ispettorato provinciale agricoltura di Agrigento, Rosaria Barresi dirigente generale Dipartimento Agricoltura, Dario Cartabellotta dirigente generale Dipartimento Pesca e responsabile unico Cluster Biomediterraneo EXPO 2015.
Concluderà i lavori Antonino Caleca assessore regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea.
Un’occasione di confronto operativo che consentirà a tutti i soggetti delle filiera agricola, agroalimentare e della pesca di individuare interventi che possano dare impulso a questi settori produttivi in termini di crescita, occupazione e innovazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.