Pronto soccorso nuovo ma ancora inutilizzato. Perché? Chiedono Armenio, Mulè e Russo

I consiglieri comunali del gruppo misto, Nino Armenio, Leonardo Mulè e Vincenzo Russo, chiedono di sapere “come mai non sono ancora utilizzati i locali del nuovo pronto soccorso, visto che i lavori sono stati ultimati?

“Considerato che i nuovi locali sono decisamente migliori e più funzionali rispetto agli attuali  – continuano i tre consiglieri – invitiamo chi di dovere a spiegare le motivazioni e nell’attesa ci riserviamo eventualmente di chiedere all’ufficio di Presidenza del Consiglio comunale di inserire un punto all’ordine del giorno nel prossimo consiglio per trattare l’argomento”.

Lascia un commento