Raffadali, anche il consigliere Tuttolomondo, ex Mpa, passa all’opposizione

Il consigliere comunale di Raffadali, Raffaele Tuttolomondo, già capogruppo del Mpa, si dissocia dalla maggioranza che sostiene il sindaco Giacomo Di Benedetto, si dichiara indipendente e si colloca all’opposizione.
“Non condivido più il percorso politico – amministrativo dell’attuale sindaco Di Benedetto- afferma in una nota Tuttolomondo – e pertanto annuncio che da oggi in poi voterò in consiglio comunale soltanto gli atti che a mio avviso vanno nella direzione dell’interesse della comunità locale. Approderò nel costituendo gruppo misto.” Dall’inizio della legislatura l’ex Mpa, ha già perso due consiglieri comunali su cinque e quasi tutto il gruppo dirigente locale.
Sono rimasti, infatti, in consiglio, il vice sindaco Domenica Iacono Manno, il presidente del consiglio comunale Stefano Curaba e il consigliere Salvatore Casà, tutti vicini adesso a Forza Italia. Tuttolomondo, medico molto stimato in città, farà certamente gruppo con l’altro collega Giuseppe Librici, passato quasi subito all’opposizione dopo che l’Mpa aveva dato indicazioni di votare per il centro destra nel corso delle passate elezioni regionali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.