Raffadali, il programma dell’Estate con la riapertura del “Villaggio della Gioventù”

Il Sindaco di Raffadali, Giacomo Di Benedetto, annuncia la riapertura del “Villaggio della Gioventù” per restituire ai suoi concittadini il luogo dell’«anima» al quale – scrive il Sindaco – “ci legano ricordi, emozioni, storie, passioni, amori, gioie ed accadimenti della nostra gioventù.
Le stesse occasioni vogliamo offrire alle nuove generazioni affinché trovino, negli spazi dei loro padri, opportunità di crescita culturale e sociale nonché di sano divertimento”.
“Abbiamo solo iniziato – prosegue il primo cittadino – un percorso pluriennale, che ha come ambizioso obiettivo quello di fare diventare il nostro villaggio non solo luogo di socialità, di incontro e di vita, ma anche centro di sviluppo delle attività turistiche, culturali ed economiche”.
“È con commozione e con una punta d’orgoglio che quest’anno offriamo ai nostri abitanti, ai bambini, agli anziani, ai turisti, agli emigrati ed all’intera provincia di Agrigento, in quest’area di impareggiabile fascino, l’opportunità di stare insieme, di divertirsi, di ritrovare protagonismo e attiva partecipazione”.
Infine il Sindaco Di Benedetto presenta, tra le varie articolazioni del programma dell’estate raffadalese, la colonia per bambini ed anziani, sport, spettacoli, incontri culturali, con l’augurio per tutti di trascorrere una serena estate in allegria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.