Il Ragusa calcio ringrazia la dirigenza del Ribera per l’accoglienza ricevuta

Il presidente del Ragusa Calcio, la squadra che domenica scorsa ha giocato al Nino Novara contro il Ribera nella sesta giornata del campionato di serie D, ha inviato ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio, una lettera per segnalare la grande accoglienza ricevuta a Ribera e per ringraziare ufficialmente la società crispina.

Questo il commento del presidente del Ribera 1954, Ezio Ruvolo:
“L’iniziativa del presidente del Ragusa ci lusinga e ci rende particolarmente felici. Grazie a questa realtà, sta crescendo non solo lo sport riberese, ma anche l’immagine della nostra cittadina. Non è più possibile continuare a lavorare in questo luogo e in queste condizioni. E’ arrivato il momento che le istituzioni lo capiscano. Una volta per tutte”.

Di seguito il testo integrale della lettera

Caro Presidente,
Le scriviamo, per ringraziarLa sentitamente, per la grande disponibilità e ospitalità che la S.V. ed i suoi collaboratori hanno riservato ai componenti della nostra società in occasione della gara di domenica 7 ottobre c.a Ribera – Ragusa.

La disponibilità parte già dai giorni precedenti alla gara, nell’organizzazione logistica della stessa.

Le porgiamo un ulteriore ringraziamento per il trattamento riservato ai nostri tifosi, che in un momento particolare del nostro calcio dove si presentano dinieghi di ogni genere…..dai “divieti di trasferta ai tifosi ospiti, alle partite a porte chiuse etc…”, ci ritroviamo che una società nella fattispecie il Ribera, ospiti, gratuitamente la nostra tifoseria in tribuna “A” insieme agli sportivi Riberesi a tifare ed a gioire per i goals delle proprie squadre.

Sono cose di altri tempi?? Speriamo di NO.

Noi operatori del calcio dovremmo capire congiuntamente, senza alcuna retorica, che queste cose fanno bene solo ed esclusivamente al calcio.

Grazie ancora Presidente, cordiali saluti.

A.S.D. RAGUSA CALCIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.