Rapina al Monte dei Paschi di Siena di San Giovanni Gemini, arrestato uno degli autori

Due rapinatori avevano fatto irruzione nella mattinata del 28 ottobre 2014 all’interno dell’agenzia del Monte Paschi di Siena di San Giovanni Gemini, situata al n. 170 di corso Crispi.
Dopo avere minacciato verbalmente il cassiere si erano fatti consegnare la somma di poco più di 2000 euro in contanti, dileguandosi subito dopo lungo la SS 189 in direzione di Palermo a bordo di un’Audi “TT”.
I Carabinieri accorsi sul posto raccoglievano gli elementi necessari ad avviare le investigazioni del caso in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Agrigento.
Quest’ultima, pertanto, concordando pienamente con le attività espletate dai militari dell’Arma ha richiesto al G.I.P. del Tribunale della città dei templi l’emissione di provvedimento restrittivo a carico di uno degli autori dell’evento criminoso.
A mezzogiorno di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cammarata hanno così dato esecuzione al provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso a carico di Giovanni Migliarba, palermitano 22enne, già noto alle Forze dell’ordine, già detenuto per altro provvedimento restrittivo presso il carcere “Pagliarelli” del capoluogo siciliano.
Ulteriori attività sono in corso per l’identificazione di tutti i responsabili dell’azione criminosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.