Ravanusa, donna si scaglia contro i Carabinieri

Nel pomeriggio del 30.04.2015 i Carabinieri della Stazione di Ravanusa, hanno arrestato in flagranza di reato Simona Federico, 29enne, residente a Riesi (CL), già nota alle forze dell’ordine, perché resasi responsabile dei reati di resistenza ad un pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità.
Nella circostanza, i militari dell’Arma intervenivano in quella via Edison dove la predetta si trovava in evidente stato di agitazione psicofisica, lasciando presagire che potesse compiere atti di autolesionismo.
In tale contesto, la stessa si rifiutava di fornire ai militari indicazioni sulla propria identità personale, per poi aggredire con calci e pugni gli stessi, che la bloccavano immediatamente, rimanendo illesi.
Simona Federico veniva condotta presso la locale Stazione Carabinieri, ove reiterava tale condotta violenta, sferrando un calcio contro una porta in vetro degli uffici del Comando stazione che andava in frantumi.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, veniva condotta presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’A.G..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.