Real Unione perde l’ultima gara in casa contro la capolista Casteltermini.

In prima categoria, la Real Unione Villafranca Sicula ha perduto in casa l’ultima gara di campionato contro il Casteltermini. Obiettivo stagionale salvezza comunque raggiunto già domenica scorsa.
La gara interessava soprattutto la classifica del Casteltermini in quanto soltanto la vittoria le avrebbe consentito di sperare di vincere il campionato, in concomitanza con il pareggio del Prizzi, seconda in classifica, a Giuliana.

Il risultato finale di 2 –1 per il Casteltermini è maturato nella seconda parte di gara, quando, dopo tante difficoltà, è riuscita ad avere la meglio sulla Real Unione.
In classifica generale nel girone B di prima categoria abbiamo: il Casteltermini che accede in Promozione;  il Prizzi che disputerà i play off contro il Siculiana.
In coda, uno spareggio salvezza tra la Virtus Bivona e il Città di Giuliana deciderà, invece, la squadra che retrocederà in Seconda Categoria. La vincente andrà a disputare i play out con l’Albatros Lercara, il Città di Agrigento e l’Atletico Corleone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.