Ribera, arriva il servizio di Hotspot Wi-fi nel centro urbano

piazzawi-fiIl Sindaco, Carmelo Pace e l’Assessore alle Politiche Comunitarie, Davide Caico, comunicano che a partire da oggi è attivo l’Hotspot Wi-fi nel centro urbano (piazza Duomo, corso Umberto I fino alla villa comunale compresa e piazza Giulio Cesare).
Il servizio sarà completamente gratuito a tutti i cittadini, anche non residenti, opportunamente registrati.

PaceCi sarà la possibilità – aggiunge il Sindaco – per i nostri giovani e non solo, di collegarsi ad internet stando comodamente seduti in piazza. Questo è un aspetto molto importante dell’intero progetto, perché ci permette di realizzare un servizio utile per i cittadini, sempre più diffuso nelle più importanti città e, nel contempo, ci permette di valorizzare la nostra piazza e il centro storico cittadino. Un ringraziamento particolare va al geom. Luigi Marino e al geom. Filippo Vitali del Servizio Sistema Informatico Comunale e Politiche Comunitarie.”

Il Sindaco aggiunge che, nell’arco dei prossimi dieci giorni, anche sul lungomare Gagarin di Seccagrande verrà attivato il servizio hotspotWi-fi per consentire agevolmente il collegamento alla rete.
La denominazione del punto di accesso wi-fi è la seguente: ComuneRibera@Hotspot
Per ulteriori informazioni in merito visitare l’home page del sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.ribera.ag.it oppure rivolgersi nelle ore di apertura degli uffici al personale del Sistema Informatico Comunale al piano terra del Palazzo di Città.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.