Ribera, avviso selezione sponsor per manutenzione aree a verde del territorio comunale

assessoreInaL’Assessore al Decoro Urbano, architetto Ina Picarella, informa che quest’Amministrazione ha deciso di riaprire i termini per la selezione al fine di individuare operatori pubblici e/o soggetti privati, quali sponsor per la manutenzione e/o sistemazione di tutte le aree a verde e di aree attrezzate pubbliche, nonché di isole spartitraffico, collocate in punti strategici del territorio comunale. L’Avviso, redatto nel rispetto del Regolamento Comunale, è stato pubblicato all’albo pretorio on-line del sito ufficiale e le proposte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ribera, entro le ore 13,00 del 15 marzo 2015.

L’Assessore afferma che “oltre alle aree già individuate in precedenza, sarà possibile assegnare ulteriori aree pubbliche di proprietà del Comune di Ribera, previo nulla osta del competente ufficio comunale” e aggiunge che “a seguito della selezione saranno predisposte apposite convenzioni di sponsorizzazione tra le parti”.
Ancora la stessa sottolinea che gli sponsor interessati, potranno esporre messaggi pubblicitari sui luoghi affidati in gestione, con il diretto vantaggio di promuovere la propria immagine e nel contempo, l’iniziativa riveste una valenza civica di grande rilievo”.
Inoltre, considerato che molte aree già assegnate non sono corrispondenti a quello che era lo scopo prefisso a suo tempo con le convezioni l’Assessore precisa che “le ditte assegnatarie sono state invitate ad assicurare gli interventi di sistemazione delle aiuole entro il termine perentorio di dieci giorni dalla notifica della nota d’invito ed inoltre puntualizza che qualora la stessa ditta non ottemperi il Comune di Ribera revocherà il contratto di affidamento”.
Infine l’Assessore ricorda che “non saranno ammesse sponsorizzazioni con finalità politiche, sindacali, religiose e/o aventi contenuto ideologico.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.