Ribera, congresso SEL: Angelo Renda confermato coordinatore

Si è tenuto martedì pomeriggio, presso la sede di Viale Europa, il Congresso Cittadino del Circolo “Nelson Mandela” di Sinistra Ecologia e Libertà di Ribera. Il congresso si è svolto alla presenza del componente del Direttivo Regionale Franco Gulino e del Coordinatore Provinciale Paolo Mandracchia.

Angelo Renda confermato SegretarioDopo il dibattito e le relazioni dei dirigenti si è proceduto ad eleggere il quadro dirigente del circolo. Per acclamazione ed all’unanimità sono stati indicati come Coordinatore del Circolo il compagno Angelo Renda; alla carica di Presidente è stato eletto il compagno Leonardo Romano, a componenti della Segreteria Politica sono state elette le compagne Noemi Rizzo, Paola Pipia ed il compagno Pasquale Tamburello.

“Il congresso è stato un momento importante per la vita del circolo, che non è servito soltanto allo scopo di rinnovare le cariche dirigenziali cittadine, ma è stato anche un momento di alto dibattito politico sulle esigenze della città, con una apprezzabile partecipazione di iscritti e simpatizzanti” ha dichiarato il ri-confermato Coordinatore Cittadino SEL Angelo Renda.

 Angelo Renda, ricordando l’impegno assunto dal partito da lui guidato nel caso delle palazzine di via Fani costruite in cemento depotenziato o nel caso dello “Spataro”, ha detto:
“E’ agli occhi di tutti che la nostra società è in forte fermento; pezzi della società (più o meno coordinati) protestano ferocemente contro tutto e tutti, taluni partiti vivono al loro interno gravi sconvolgimenti e scissioni, il governo Letta ha ormai assunto più che i toni di un governo delle “larghe intese”, i toni di un governo dalle grandi e larghe delusioni. Noi a Ribera, siamo stati una delle poche forze politiche presenti ed attente al territorio.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.