A Ribera denunciata una donna alla guida di un’auto senza patente

Numerose infrazioni di legge sono state accertate dai Carabinieri nel territorio della Provincia di Agrigento negli ultimi giorni, con segnalazioni agli organismi competenti di sette persone.

A Ribera i Carabinieri della locale Tenenza denunciavano in stato di libertà alla competente A.G. la 30enne O. M. del luogo già nota alle Forze di Polizia, poiché nel corso di un controllo sulla circolazione stradale, forniva ai militari operanti false attestazioni circa la propria identità personale. La stessa veniva anche contravvenzionata poiché sprovvista patente di guida mai conseguita.
Sempre a Ribera, i Carabinieri della locale Tenenza deferivano alla competente A.G. altre due persone trovate in piena notte alla guida dei loro rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro in dotazione.

A Licata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento A. S., del luogo, sorpreso alla guida di un motociclo senza essere munito di patente di guida perché mai conseguita, rendendosi responsabile della violazione di guida senza patente perché mai conseguita. Il veicolo nell’occasione è stato posto sotto sequestro; anche il 24enne F. S., è stato denunciato per la stessa violazione in quanto guidava il suo motociclo senza essere in possesso di patente di guida perché mai conseguita.
A Campobello di Licata, la violazione di guida senza patente perché mai conseguita militari è stata accertata a carico del 17enne C. A., sorpreso dai Carabinieri alla guida di un motociclo anche senza copertura assicurativa. Veicolo sequestrato.
G. F., 22enne di Sciacca sottoposto a controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca è stato sorpreso alla guida del suo ciclomotore privo di patente di guida poiché mai conseguita. Veicolo sequestrato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.