Ribera, il Comitato pro Renzi scalda i motori in vista della Primarie di domenica

Nella serata di venerdì scorso si è riunito presso la sezione PD di Ribera in Piazza Giovanni XXIII il Comitato riberese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico.
Alla riunione hanno partecipato numerosi iscritti al Partito e simpatizzanti del nuovo corso politico rappresentato  dal Sindaco di Firenze.

Dopo aver parlato con entusiasmo dei programmi, delle iniziative, dei metodi e delle linee politiche da seguire a livello locale e non solo,  si è deciso – scrive in una nota il portavoce del comitato pro Renzi di Ribera, Liborio Giordano – di dare la più ampia diffusione, tramite stampa, manifesti, social network e con il classico passaparola, a quelle che sono le regole di partecipazione e le modalità di voto delle primarie dell’8 dicembre, insieme ai punti cardine del programma renziano.
Inoltre, il Comitato ha deciso di sottoporre alla dirigenza riberese del PD due importanti proposte:

  1. devolvere una parte dei due euro richiesti per partecipare alle primarie alle organizzazioni che in questo momento si stanno interessando dell’”Emergenza Sardegna”;
  2. predisporre, per il seggio elettorale, un gazebo da insediare nella parte centrale di Piazza Giovanni XXIII e, in caso di maltempo, appoggiarsi alla sala convegni del Palazzo Comunale o ad un’altra struttura in posizione centrale e priva di barriere architettoniche al fine di favorire la più ampia partecipazione democratica alle Primarie.

Il Comitato riberese per Renzi, sicuro che l’8 dicembre sarà un momento di crescita democratica per la comunità politica riberese e per il PD, invita i cittadini a partecipare e a cambiare verso all’Italia votando per Matteo Renzi”.

Comitato Renzi di Ribera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.