A Ribera il primo gruppo consiliare Forza Italia, sotto l’ala protettiva del senatore Ruvolo

Esulta il senatore riberese Giuseppe Ruvolo perché – dichiara in una nota – “ad appena tre giorni dalla ricostituzione di Forza Italia, al Consiglio Comunale di Ribera si è formato il relativo gruppo consiliare”.

A dichiarare la propria adesione al partito azzurro, nel corso della prima seduta utile del civico consesso celebrata lo scorso 19 novembre, sono stati i consiglieri Paolo Caternicchia, Emanuele Triolo e Gioacchino Turano. Turano è il capogruppo consiliare di Forza Italia – informa il senatore. Al partito di Berlusconi aderisce ufficialmente anche l’assessore comunale Giuseppina Spataro. I riberesi Turano, Triolo, Caternicchia e Spataro si rifanno alle posizioni politiche di Giuseppe Ruvolo.

RuvoloGiuseppe-276x300Compiaciuto per la costituzione del nuovo gruppo consiliare nella città crispina, Ruvolo preannuncia che i consiglieri di altri Comuni agrigentini e del resto dell’Isola ufficializzeranno a breve il passaggio a Forza Italia “poiché il progetto politico di Berlusconi sta rappresentando per numerosi soggetti istituzionali un’identità nuova nella continuità”.

Il progetto politico di Berlusconi rappresenta un’identità nuova nella continuità? Ma che …. cosa esattamente sta dicendo?
Invitiamo il senatore della Repubblica Giuseppe Ruvolo a chiarire meglio il significato di questa espressione che, in luogo della chiarezza del tipo “sto con Berlusconi perché mi conviene di più”, sembra piuttosto vacua retorica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.