Ribera, istituito tavolo permanente per gli alloggi di largo Martiri di Via Fani

Il sindaco Carmelo Pace comunica che con determina sindacale n. 13 del 18 giugno 2012 è stato istituito un tavolo tecnico permanente per coordinare gli interventi relativi agli alloggi popolari siti in Largo Martiri di via Fani, al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità.

Del tavolo tecnico permanente fanno parte il sindaco Carmelo Pace, l’assessore Davide Caico, l’assessore Giuseppe Cortese, l’assessore Antonio Sgrò, l’assessore Baldassare Tramuta, il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Tortorici, il vice Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Territo, il capogruppo Consiliare Gaspare Messina nato ad Agrigento il 16.07.1967 e residente a Ribera in viale Regione Siciliana, 9, il capogruppo Consiliare Nicola Inglese, il capogruppo Consiliare Vincenzo Russo, il capogruppo Consiliare Giovanni Di Caro, il capogruppo Consiliare Alfonso Catanzaro, il capogruppo Consiliare Antonino Firetto, il capogruppo Consiliare Antonino Oliveri, il dirigente del I Settore Dott. Valentina Polizzi, il dirigente del II Settore Ing. Salvatore Ganduscio, il dirigente del IV Settore dott. Antonino Novara, l’on. Giuseppe Ruvolo, l’on. Salvatore Cascio, l’assessore Prov.le Mariano Ragusa, il consigliere Prov.le Matteo Ruvolo, il consigliere Prov.le Pellegrino Quartararo, il resp. della Protezione Civile Comunale Arch. Nino Firetto, per l’AEOP il Sig. Pietro Italiano, per le Guardie Ambientali il Sig. Liborio Ciliberto, il sig. Renda Angelo, il sig. Michele Arrigo.
La prima convocazione del tavolo permanente è fissata per il 2 luglio 2012 alle ore 17,00 presso la Sala dei Sindaci del Palazzo di Città.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.