Ribera, Vassallo: “inaccettabile il ritardo nell’avvio della mensa scolastica”

vassallo-benedettoIn un’interrogazione rivolta al presidente del consiglio comunale di Ribera e all’assessore al ramo, il consigliere comunale  Benedetto Vassallo chiede all’amministrazione di intervenire al più presto per garantire agli studenti il servizio di mensa scolastica. Scrive infatti Vassallo nell’interrogazione che qui pubblichiamo:

Moltissimi genitori mi segnalano come a Ribera il servizio di mensa scolastica non sia stato ancora avviato. Già nel mese di ottobre mi ero deciso ad intervenire per provare a dare una mano alle famiglie che lamentavano un inaccettabile ritardo nell’avvio di un sacrosanto servizio, ma il 27 ottobre scorso dal Comune di Ribera è stato diffuso un comunicato stampa in cui si garantiva l’inizio dello stesso in data 7 novembre. Motivo per cui decisi di dare un’ulteriore possibilità all’Amministrazione comunale.
Ebbene, ad oggi non solo il servizio di mensa scolastica non è iniziato, ma addirittura non v’è più traccia dello stesso comunicato stampa sul sito istituzionale del Comune. Se non è prendere in giro le famiglie poco ci manca.
Alla luce di quanto sopra esposto il sottoscritto Consigliere Comunale Benedetto Vassallo
INTERROGA l’Assessore al ramo per sapere
– se è intendimento dell’amministrazione garantire il servizio di mensa scolastica e in quali tempi.
Si richiede risposta scritta.
Il Consigliere Comunale  Benedetto Vassallo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.