Rissa a Naro, arrestate quattro persone

rissaQuattro persone di nazionalità rumena sono state arrestate l’altro ieri notte dai Carabinieri della Stazione di Naro per aver preso parte ad furibonda rissa.
I quattro, Lupascu Sandu, 29enne, già noto per i suoi precorsi con la Giustizia, Alexandru Dan, 39enne, Manole Andrei Ionut, 22enne e Manole Catalin Neculai, 19enne, tutti braccianti agricoli domiciliati a Naro, in via Gero Randoni, per futili motivi scaturiti da dissidi personali, in evidente stato di alterazione alcoolica hanno dato luogo ad una violenta colluttazione con l’uso di coltelli.

A seguito dell’accaduto uno dei quattro, Manole Catalin Neculai, avendo riportato una grave ferita da arma da taglio alla testa, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Canicattì dove, dopo le cure del caso, è stato dichiarato dai sanitari guaribile in sette giorni.
I quattro, dopo le preliminari formalità di legge in caserma, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni ai domiciliari in attesa del rito direttissimo in Tribunale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.