Venerdì 15 maggio, dalle ore 15.30, è andato in onda su momentiweb.it il faccia a faccia tra i quattro candidati sindaci di Ribera – D’Azzo, Lino, Mangiacavallo e Pace. Le domande sono state poste dal conduttore Franco Mascarella, ma anche da ciascun candidato ad un altro candidato a scelta.
Inoltre un accompagnatore di ciascun candidato ha posto una domanda ad un candidato a scelta. Ad accompagnare il candidato Pace è stata Lina Randisi, candidata nella lista Ribera in appoggio al sindaco uscente. Liborio D’Anna, candidato a consigliere del PD, ha accompagnato il candidato Giovanni D’Azzo; Matteo Ruvolo, assessore designato, il candidato Nenè Mangiacavallo, mentre ad accompagnare il candidato Roberto Lino è stato l’assessore designato, nonché candidato al consiglio comunale, Vincenzo Rossello.
Mi raccomando,votate ancora i vecchi politici tipo Mangiacavallo e l’attuale sindaco!Avrete assicurati tanti pizzafest al 100%!!!So no stato a Ribera un mese fa,un disastro sotto tutti i punti di vista!Mai visto uno sfacelo del genere!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!