“Run for Life” sul lungomare Gagarin di Seccagrande

Domenica 13 Settembre 2015 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il lungomare Gagarin di Seccagrande Marina di Ribera (Ag) si svolgerà “Run for Life”, un evento molto particolare ed innovativo che unisce musica, sport e spettacolo con lo scopo di sensibilizzare i giovani informandoli sugli effetti devastanti causati dal consumo di droga.
L’evento, organizzato ed ideato dall’Associazione culturale Euphoria, è una camminata musicale itinerante (accompagnata dalla Banda musicale V. Bellini di Calamonaci) contornata da diverse esibizione artistico sportive.

Gli organizzatori Alessandro Angileri, Franco Auteri e Sergio Matina grazie alla partnership di diverse associazione giovanili teatrali e sportive tra cui: i GRIM, Arridi ca ti passA, Super Quakky Quakky, Combat Gym Ribera, New Body Planet di Gianfranco Sferra, Sport&fitness di Isabella Rizzuto (Montallegro), non facciamoci sorprendere, Orange Town, Csen trinacria, AM Eventi Moda e Spettacolo, Consulta Giovanile di Ribera, Avis di Ribera, Scuola di Basket di Ribera del Mister Flavio Faraci, Scuola calcio Città di Ribera del Mister Francesco Talluto, centro scuola calcio del mister Vincenzo Montalbano, Usd Atletico Ribera, Ribera Volley Accademy di Anna Presti, proporranno spettacoli, molto particolari, con lo scopo di informare letteralmente i giovani sugli effetti devastanti causati dall’uso e consumo di droghe, proponendo vere e proprie alternative, per avvicinarli verso uno stile di vita sana.

Tra gli ospiti presenti alla manifestazione è da sottolineare la presenza del tenore della scala di Milano Pippo Veneziano, il professional golf player Federico Alba, il football freestyle Angelo Florio. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Ribera in occasione del 5° Pizza Fest .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.