Sabato 21 seminario “Il consulente tecnico d’ufficio e il processo civile telematico”

Sabato 21 febbraio, presso i locali dell’Università “Pegaso” , in via Maqueda 383, si terrà un confronto tra esperti dedicato al tema “Il consulente tecnico d’ufficio e il processo civile telematico” organizzato e promosso in collaborazione con il Centro di Formazione Giuridica ed Economica “GIURECONFORM”. I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, si apriranno alle 10:00 con i saluti del presidente del Collegio Carmelo Garofalo.

La mattinata di studi proseguirà con i vari contributi dei relatori, a partire dagli avvocati del foro di Palermo Caterina Di Giacomo e Rosalinda Salemi, che interverranno rispettivamente sul ruolo del consulente tecnico d’ufficio e sul rapporto che intercorre tra quest’ultimo e il processo telematico.
Il seminario vedrà altresì la presenza del legale Fabio Raneri, referente informatico e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese, che approfondirà ulteriormente il tema del processo telematico.

L’evento, che prevede 2 crediti formativi per i partecipanti, è patrocinato dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, dalla Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, dalla Fondazione Geometri Italiani e dall’Università Telematica Pegaso.
Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo segreteria@geometri.pa.it , oppure chiamare i numeri 091.6255309 – 091.6251733.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.