Gran ballo della primavera russa a Palermo

Un evento di pregio, che concluderà una settimana ricca di iniziative, momenti culturali e scambi tra la Sicilia e la Russia , in occasione delle celebrazioni del decimo anniversario del Consolato Russo di Sicilia a Palermo.

Organizzato dall’associazione culturale Suggestioni Mediterranee e patrocinato dal Rotaract Club Palermo Ovest, il Gran Ballo della Primavera Russa si terrà domani, sabato 27 aprile nella splendida cornice di Palazzo Bonet, nel complesso monumentale di Sant’Anna, sede della Galleria d’Arte Moderna in via Sant’Anna 21 a partire dalle 19:30, alla presenza del console Vladimir Korotkov, con le esibizioni del soprano Anna Rita Pinsino e del maestro Salvo Scinaldi e le coreografie della Compagnia Nazionale di Danza Storica.
Palermo si appresta ad ospitare, dunque, un ballo che rimarrà nella storia degli eventi mondani più importanti di tutti i tempi per la città, contraddistinto dalla presenza di nobili e ospiti di prestigio provenienti da tutto il mondo.
Prevista l’assegnazione del Premio “Siciliani di Pregio” a Giuseppe Grifeo di Partanna, Danilo Moncada Zarbo di Soria e Beatrice Feo Filangeri.
L’iniziativa annovera tra i propri partners , tra gli altri, l’Associazione Giovani Agricoltori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.