Sambuca di Sicilia, l’associazione “L’Araba Fenicia” rinnova le cariche sociali

Il 1° di giugno 2014 presso i locali dell’ex Convento di Santa Caterina di Sambuca di Sicilia, è stata convocata l’Assemblea Elettiva dei soci della Pro loco “L’Araba Fenicia”, per il rinnovo delle cariche sociali.
Sono stati eletti, all’unanimità e per acclamazione, gli 11 membri del Consiglio Direttivo, adesso composto da:
Ezio Bilello, Leo Di Verde, Michele Falco, Calogero Guzzardo, Antonella Leggio, Gloria Lo Bue, Danila Maggio, Francesco Maggio, Gabriella Nicolosi, Vincenzo Prestigiacomo e Salvatore Rinaldo. Il Consiglio ha successivamente eletto presidente Danila Maggio e vice presidente Calogero Guzzardo (presidente uscente). Il tesoriere, proposto dal presidente, ed eletto dal Consiglio è Vincenzo Prestigiacomo. I membri del Direttivo hanno età compresa tra i 26 e i 37 anni e resteranno in carica fino a giugno 2018.
Nella stessa seduta si è proceduto alla votazione per l’Elezione del Collegio dei Revisori dei conti. Sempre con la stessa modalità, sono stati eletti: Giuseppe Butera, Matteo Guzzardo e Nico Marsina. Supplenti dei Revisori sono invece Vittorio Correnti e Giuseppe Maggio.

L’associazione – scrive in una nota il Presidente Danila Maggio – è fortemente intenzionata a proseguire nell’opera di valorizzazione del territorio e promozione turistica di Sambuca di Sicilia, tramite eventi, iniziative e progetti che coinvolgano cittadini sambucesi e non, con un occhio di riguardo ai grandi e piccoli tesori di uno dei Borghi più belli d’Italia.
Un ringraziamento sincero da parte del nuovo presidente e di tutta l’Associazione va a Calogero Guzzardo per il lavoro svolto con impegno e determinazione, per i progetti realizzati con successo e quelli avviati che si concretizzeranno nei prossimi quattro anni e per aver dimostrato sempre di credere in ciò che ha fatto trasmettendo entusiasmo e motivazione a tutti i soci.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.