Sambuca, stasera comizio di chiusura delle primarie dei due candidati a Sindaco.

Sario Arbisileo-ciaccioSi terrà stasera a Sambuca di Sicilia in Piazza Carmine, alle ore 20:30 il comizio di chiusura delle primarie dei due candidati a sindaco del centro sinistra, Sario Arbisi e Leo Ciaccio per la presentazione delle linee programmatiche delle Primarie e il programma politico.

Il Circolo “Felicia Bartolotta Impastato” e il Partito Democratico inoltre presenteranno le principali ragioni di una ampia partecipazione alle votazione delle primarie e le ragioni per un sostegno convinto ed appassionato .

Partecipare è un vostro diritto, non consentite agli altri di decidere per voi! – dichiara il candidato del Circolo “Felicia Bartolotta Impastato”, Sario Arbisi – La nostra politica vuole seguire una linea di rinnovamento, giovane e di sviluppo per la rinascita di Sambuca, basata sulla trasparenza e sull’impegno costante.

Prima di convincere la gente con le parole e le vane promesse, nel corso degli anni, il nostro Circolo ha portato avanti impegni e fatti, dimostrando concretamente la nostra presenza sul territorio. Abbiamo mantenuto tutte le promesse fatte – continua il candidato del Circolo – Noi rappresentiamo oltre ad una classe politica di rinnovamento, anche quella fetta di società e di giovani che non vuole essere costretta ad abbandonare la propria terra. Siamo figli di questa terra, siamo la dimostrazione di quella gioventù che crede nel cambiamento, che vuol rimanere nel proprio paese, per cambiarlo. Io Ci credo!”

Margherita Ingoglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.