San Giovanni Gemini, arrestato sorvegliato speciale

Due violazioni accertate contemporaneamente a carico di un sorvegliato speciale della pubblica sicurezza da parte dei Carabinieri della radiomobile di Cammarata che verso le 18:30, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato Francesco Orlando, 37enne, pregiudicato, mentre si trovava fuori dalla propria abitazione di San Giovanni Gemini, dove sarebbe dovuto rientrare entro le 18:00.

L’uomo, senza fornire alcuna valida giustificazione, veniva notato ad intrattenersi con altro soggetto, pure con pregiudizi penali a proprio carico, così contravvenendo gli obblighi impostigli dall’Autorità che ha erogato nei suoi confronti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale della pubblica sicurezza con obbligo di soggiornare nella propria città di residenza. Analoga violazione dello stesso Orlando era stata anche accertata dai militari operanti la settimana scorsa, allorché veniva trovato a casa propria con lo stesso pregiudicato e pertanto segnalato alla Procura della Repubblica di Agrigento.
L’arrestato ora si trova ai domiciliari, come da disposizioni impartite dalla competente A.G. prontamente informata dei fatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.