Il Comune di Sciacca si prepara alla prossima tornata elettorale in programma il 28 ottobre 2012 per l’elezione del presidente della Regione Siciliana e dei deputati dell’Ars. Il sindaco Fabrizio Di Paola e il dirigente del II Settore Affari Generali Michele Todaro hanno emesso due avvisi pubblici in cui si comunica agli elettori saccensi il trasferimento temporaneo di sezioni elettorali.
C’è l’indisponibilità dei locali della scuola media “Ignazio Scaturro” e della scuola elementare IV Circolo di Via Modigliani. A causa di lavori di manutenzione, non potranno essere utilizzate per l’allestimento delle sezioni elettorali numero 10, 14, 23, 27,31, 32 e 34.
Per consentire, dunque, agli elettori iscritti nelle sezioni 10, 14, 23, 27,31, 32 e 34 l’esercizio del diritto di voto, è stato disposto il trasferimento temporaneo delle sezioni numero 10 e 14 dalla scuola media “Scaturro” di Via Santa Caterina al II circolo didattico “Sant’Agostino” di Via Emilio Ravasio e il trasferimento delle sezioni numero 23, 27, 31, 32 e 34 dalla Scuola Elementare IV circolo di Via Modigliani all’Istituto Comprensivo “Mariano Rossi” di Via De Nicola, in Località Perriera.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca.