Sciacca Experience, presentato il cartellone. Ad agosto Alex Britti e Amedeo Minghi

Alex Britti e Amedeo Minghi. Sono due degli eventi che caratterizzeranno la seconda parte dell’estate saccense denominata “Sciacca Experience”. Il cartellone è stato presentato ieri mattina nella Sala Giunta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dall’assessore allo spettacolo Salvatore Monte, alla presenza dei rappresentanti delle compagnie teatrali e delle associazioni che saranno protagoniste degli spettacoli di agosto.

“E’ un programma ricco di musica, di teatro, di vario intrattenimento, di nomi importanti, di realtà locali, frutto di grande impegno, collaborazione, sinergie e sacrifici finanziari, in un momento in cui tutti i Comuni d’Italia hanno difficoltà a chiudere i bilanci e a trovare disponibilità di risorse nuove”. E’ quanto hanno evidenziato il sindaco Di Paola e l’assessore Monte nel presentare gli appuntamenti che animeranno la città per tutto il mese di agosto, in diverse location, tra cui piazza Scandaliato, piazza Duomo e l’atrio del complesso monumentale del Fazello dove si terranno le rassegne teatrali.

Tra gli appuntamenti: il 20 agosto il concerto del cantante Alex Britti in piazza Scandaliato (ticket popolare di 7 euro); il 15 agosto Cover degli Stadio sempre in piazza Scandaliato; il 18 Cover band di cantautori italiani in Piazza Scandaliato. Nell’ambito delle iniziative promosse per i festeggiamenti in onore della patrona Maria Santissima del Soccorso è stato previsto prima di Ferragosto il concerto di Amedeo Minghi in piazza Duomo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.