Sciacca, illuminata Coda della Volpe

“Si lavora per nuove illuminazioni con l’innovativo sistema a Led”. È quanto dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Servizi a Rete Gaetano Cognata dopo l’inaugurazione, ieri sera, dell’impianto che illumina Coda della Volpe e Rocca Regina.

Coda della volpe con illuminazione“Dal porto e dal mare – dichiarano il sindaco Di Paola e l’assessore Cognata – si può godere del suggestivo spettacolo naturale, del costone di Coda di Volpe e Rocca Regina, esaltato dai nuovi fari a Led. Un intervento gratuito per le casse comunali, che trova copertura finanziaria nell’ambito delle sponsorizzazioni concordate con la società Gemmo in rispetto alla Convenzione Consip “Servizio Luce 2” a cui ha aderito il Comune di Sciacca. Si sta lavorando per altre ipotesi di illuminazioni per esaltare la bellezza di altri monumenti, così come si continua a lavorare ininterrottamente per rendere sempre più moderni ed efficienti gli impianti di pubblica illuminazione della città con il sistema a Led che garantisce risparmi notevoli”.

Questa settimana sono stati programmati altri due interventi: la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con la nuova tecnologia a Led nell’area in prossimità del cimitero comunale e la pitturazione di pali dell’illuminazione pubblica a partire dal quartiere Perriera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.