Sciacca. Piano alienazione beni comunali, avviso per manifestazioni di interesse.

L’Amministrazione comunale di Sciacca intende acquisire manifestazioni di interesse, finalizzate all’acquisto di immobili di proprietà dell’Ente, da inserire nel Piano di Alienazione e Valorizzazione del Patrimonio Comunale per l’anno 2013. È quanto rendono noto il sindaco Fabrizio Di Paola ed il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Porrello.

In tal senso, il dirigente del 6° Settore Patrimonio Aldo Misuraca ha emanato un avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse. L’avviso, con allegato il modulo di domanda, è pubblicato sul sito internet del Comune di Sciacca.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro il 20 marzo prossimo. Dovrà pervenire o per posta o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sciacca (Via Roma 13). Nell’istanza, si dovrà indicare l’immobile o gli immobili di proprietà comunale per i quali si manifesta l’interesse all’acquisto.
“L’avviso – viene specificato – è finalizzato esclusivamente a valutare la sussistenza di un interesse da parte di terzi all’acquisto di immobili di proprietà comunale (fabbricati, terreni, aree). L’avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per il Comune alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte del Comune di Sciacca. L’Amministrazione comunale potrà decidere, in ogni caso, di non inserire gli immobili per i quali siano pervenute le manifestazioni di interesse nell’elenco dei beni immobili ricadenti nel territorio comunale, non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di alienazione e/o valorizzazione nell’anno 2013”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.