Seccagrande, sull’isola pedonale si discute soltanto ora

“Ieri mattina si è svolta una riunione per discutere dell’isola pedonale H24 nella corsia lato mare del Lungomare Gagarin di Seccagrande. Oltre al sottoscritto erano presenti anche le forze dell’ordine, i funzionari e i tecnici del Comune e alcuni titolari delle attività commerciali del Lungomare”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.
“Nel corso della riunione – afferma il Sindaco – ci sono pervenute tre richieste: la riapertura diurna della corsia lato mare del Lungomare Gagarin, che rimarrebbe chiusa durante le ore serali, la collocazione dei gazebo sul marciapiede lato mare e l’istituzione, nella corsia lato mare del Lungomare, dei parcheggi a pagamento. Chiaramente, la riapertura diurna della corsia lato mare comporterebbe l’interruzione del servizio di bus navetta gratuito”. Poi il Sindaco conclude: “Domani si svolgerà un altro incontro, questa volta alla presenza della Consulta di Seccagrande che aveva sposato quest’iniziativa.
È opportuno, quindi, coinvolgere anche loro nelle decisioni che verranno prese”.

1 Commento

  1. E’ sempre molto difficile mettere d’accordo tutti, la frase “chi la vuole cotta e chi la vuole cruda” non si smentisce mai.
    Il problema di fondo è che molto spesso la spunta sempre chi fa più baccano oppure ancora peggio chi mostra più i muscoli.
    Tutto a discapito del bene della collettività.
    Insomma in definitiva ognuno pensa solo al proprio orticello e se ne frega degli altri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.