Seccagrande un salotto accogliente, anche senza feste: ringhiera nuova, internet e pulizia spiagge.

PaceIl Sindaco di Ribera Carmelo Pace informa i cittadini, attraverso il suo Ufficio di Gabinetto (da intendersi ufficio stampa), che entro la prima decade di maggio  verrà effettuata la pulizia straordinaria delle spiagge delle  località balneari, mentre, già da domani, inizieranno i lavori per la realizzazione della ringhiera del lungomare di Seccagrande, già consegnati alla ditta Arli di Grotte.

Domenica 26 maggio, inoltre, si svolgerà la 4^ Domenica Ecologica non solo nel centro cittadino, ma anche nelle borgate e nelle spiagge.

Ecco i due comunicati di oggi, qui pubblicati in forma integrale:

IL SINDACO: “ENTRO LA PRIMA DECADE DI MAGGIO LA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE SPIAGGE; IL 26 MAGGIO LA DOMENICA ECOLOGICA”

“Entro la prima decade di maggio verrà effettuata la pulizia straordinaria delle spiagge delle nostre località balneari”. Lo comunica il sindaco Carmelo Pace.
“Il 26 maggio, invece, si svolgerà la 4^ Domenica Ecologica – aggiunge – non soltanto nel centro cittadino, ma anche nelle borgate e nelle spiagge. Come al solito, si svolgerà alla presenza dei cittadini, degli alunni degli istituti scolastici, delle istituzioni cittadine e delle varie associazioni. L’obiettivo che ci poniamo è sempre quello di vivere in una Ribera più pulita e decorosa cercando di sensibilizzare tutti al decoro e alla pulizia della nostra città”.

LUNGOMARE DI SECCAGRANDE: DOMANI INIZIERANNO I LAVORI PER REALIZZARE LA NUOVA RINGHIERA – IL SINDACO: “ANCHE SENZA EVENTI SECCAGRANDE SARA’ ACCOGLIENTE”

“Lo scorso 5 aprile è stata firmata la consegna dei lavori, relativi alla realizzazione della ringhiera del lungomare di Seccagrande, alla ditta Arli di Grotte. Già da domani i lavori avranno inizio”. Lo comunica il sindaco Carmelo Pace.
“Come ho già affermato lo scorso marzo – aggiunge – abbiamo deciso di far confluire in un unico capitolo di spesa, che verrà poi messo a disposizione degli sgomberati di Largo Martiri di via Fani, i tagli che abbiamo operato inclusi i fondi che sarebbero serviti per realizzare l’Estate Riberese. Ma anche se la prossima sarà un’estate senza eventi, la nostra volontà di rendere Seccagrande, così come le altre nostre località balneari, dei veri e propri salotti quanto più accoglienti possibile, rimane immutata”.
“A tal proposito – conclude il Sindaco – accogliamo con soddisfazione sia l’imminente inizio dei lavori sul nostro lungomare che, già straordinariamente bello di per sé, lo sarà ancor di più con la nuova ringhiera; sia la possibilità di telefonare e collegarsi ad internet che è finalmente possibile anche a Seccagrande grazie al potenziamento, già effettuato lo scorso novembre, della ricezione della rete mobile”.

8 aprile 2013

Comunicati stampa dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.