Segnalate dai Carabinieri quattro persone ad Agrigento e Sciacca

Quattro le segnalazioni di altrettante persone effettuate dai Carabinieri nell’ambito dei servizi di controllo del territorio del fine settimana, ad Agrigento e Sciacca.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile di Agrigento ha infatti deferito alla competente Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcoolica P.C., 49enne, favarese, risultato positivo al test dell’etilometro con valore pari a g/l 1,25 (media delle due misurazioni), a seguito di in controllo effettuato nella zona di viale Dei Giardini, mentre era alla guida della propria Audi A4. Immediato è stato il ritiro della patente di guida per il successivo invio alla locale Prefettura.
Stesso trattamento per un altro giovane, M.N., 27enne che, alla guida della propria autovettura Peugeot, fermato per un controllo in via Delle Dalie della città dei Templi, è stato trovato positivo al test dell’etilometro, con valore pari a g/l 1,34 (media delle due misurazioni). Anche in questo caso patente ritirata.

A Sciacca, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato M.D., lituano, 35enne, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello senza giustificato motivo in relazione alle circostanze di tempo e luogo del controllo.
I Carabinieri della Stazione di Menfi hanno segnalato alla Prefettura del capoluogo di provincia V.C., 36enne, già nota ai militari operanti, trovata in possesso di un modesto quantitativo di hashish, detenuto per uso personale non terapeutico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.