Sherbeth Festival, un mare di gelato a Cefalù

Cefalù, un mare di gelato. Recita così la campagna della sesta edizione di Sherbeth, il Festival Internazionale del gelato artigianale che dal 6 al 9 settembre delizierà il palato di turisti e appassionati a Cefalù. La cittadina madonita dal Lungomare al molo per tutto il centro storico si trasformerà nell’ormai consueto Sherbeth Village ospitando la più grande vetrina del gelato artigianale con oltre 40 gusti.

Degustazioni, officine gastronomiche, momenti golosi, spettacoli, concerti, animazioni per bambini, una grande festa del Gelato per adulti, giovani e bambini da ogni parte del mondo. E per coinvolgere sempre più il proprio pubblico Sherbeth da appuntamento con gustosi concorsi sui social network.

E se di un buon gelato non saprete fare a meno, tranquilli, dal 31 agosto al 2 settembre, un’anteprima precederà la sesta edizione: Sherbeth Talent Show, dove saranno selezionati 3 fra i 10 allievi della Carpigiani Gelato University che prenderanno parte alla sesta edizione di Sherbeth il weekend successivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.