Sciacca (AG) – Dal 29 marzo al 1° aprile prossimo i partecipanti e il pubblico del Sicilian Open, prestigioso torneo di golf, avranno il piacere di conoscere e gustare le birre premium a marchio Warsteiner. In veste di Official Partner e Official Supplier del Sicilian Open 2012, Warsteiner Italia allestirà un elegante lounge bar a bordo piscina presso il Verdura Golf Resort & Spa di Sciacca (Agrigento) dove ogni giorno si svolgeranno degustazioni ed eventi speciali, aperti al pubblico.
Per tutta la durata del riconosciuto evento golfistico, Warsteiner Italia, azienda del Gruppo Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra e una delle più grandi aziende private nella produzione di birre Premium in Germania, invita ogni giorno i golfisti e il pubblico all’aperitivo (a partire dalle ore 11.30) e all’Happy Hour (a partire dalle ore 16.30) per assistere a dimostrazioni di spillatura e degustazioni di alcune delle birre del prestigioso marchio tedesco. Un mastro birraio del birrificio tedesco illustrerà le caratteristiche e le particolarità della pils Warsteiner Premium Verum, fiore all’occhiello dell’Azienda, e della birra analcolica Warsteiner Premium Fresh 0,0% alcool, evidenziandone anche gli eventuali abbinamenti gastronomici.
Inoltre, in occasione della Jaguar Pro-Am, che si svolgerà il 28 marzo e inaugurerà il circuito, Warsteiner metterà in campo una propria squadra di giocatori di golf, che si disputeranno la gara su 18 buche, medal.