“Te, sigarette e caffè” nuovo singolo dei Sensazione Sonora

Inizia con un trillo, uno scampanellio della sveglia, il nuovo singolo “Te, sigarette e caffè” dei Sensazione Sonora, band di Sambuca di Sicilia, impegnata oramai da anni nel panorama musicale.
Un brano fresco e divertente scritto a quattro mani dal cantante Sergio Lo Cicero e dal chitarrista della gruppo, Nicolò Randazzo. Un sound piacevole che da oggi sarà possibile ascoltare e vedere il video clip ufficiale, su moltissimi store di musica.

“La realizzazione del brano e del filmato – afferma Sergio Lo Cicero– ha visto la partecipazione di circa un centinaio di persone tra comparse, protagonisti, collaboratori, registi e post-produzione, ma siamo riusciti a mantenere i costi come idoneo in tempi di crisi”.
La band, formata da sei elementi (voce: Sergio Lo Cicero; chitarra: Nicolò Randazzo; Batteria: Antonino Lala; Basso: Franco Scaturro; Pianoforte: Gioacchino Scro’; Chitarra:Federico Quartana) ha iniziato l’avventura musicale otto anni fa quasi per caso – o per scommessa – e in poco tempo è riuscita ad affermarsi, in particolar modo, nell’agrigentino per i tributi ai big e per le cover dei Litfiba e Ligabue.
In seguito, grazie alla tenacia del gruppo, che nel corso degli anni ha subito svariate metamorfosi, è arrivato il successo ‘inaspettato – dice Sergio Lo Cicero – grazie al brano ‘Amore Criminale’ scritto e arrangiato da noi, che ha allargato il nostro pubblico”.
Una nuova avventura e un nuovo traguardo raggiunto per i Sensazione Sonora che oggi, in perfetta forma per affrontare la stagione estiva, arriva grazie alla faticosa concretizzazione del video ‘Te sigarette e caffè”.
“La realizzazione del video– dichiara Nicolò Randazzo – ha mantenuto in movimento molti dei giovani del nostro piccolo borgo per qualche giorno. Oltre al video ufficiale – continua il chitarrista Nicolò – sarà presto online il backstage che racconterà l’altra faccia della band. Folle, divertente. Siamo così!”.
Per chi volesse interagire con la band sambucese, Sensazione Sonora, potrà “selfare” i propri momenti di relax aggiungendo l’hastag #tesigarettecaffè.

Margherita Ingoglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.