Sindaco su lavori edili, Spataro e Ribera calcio

L’incontro di sabato 18 maggio, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, per discutere del futuro del Ribera Calcio, è stato posticipato alle ore 18:00.

Riceviamo e pubblichiamo due comunicati del Sindaco Pace.

LOCALITA’ BALNEARI: SOSPENSIONE DEI LAVORI EDILI DAL 30 GIUGNO

Pace“Ogni anno abbiamo provveduto a regolamentare la sospensione dei lavori edili nelle località balneari di Seccagrande, Piana Grande e Borgo Bonsignore, attraverso un’ordinanza che ne vieti la prosecuzione o realizzazione a partire dal 1° giugno. Quest’anno, considerando che a Seccagrande durante il mese di giugno proseguiranno i lavori per la realizzazione della nuova ringhiera del lungomare, abbiamo pensato di “allungare” i tempi della consueta ordinanza, fino a fine giugno”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Pertanto – aggiunge – la sospensione dei lavori edili nelle località balneari di Seccagrande, Piana Grande e Borgo Bonsignore, sarà in vigore dal 30 giugno al 30 settembre”.

INCONTRI SU SPATARO E RIBERA CALCIO – IL SINDACO: “RINNOVO GLI INVITI A PARTECIPARE

Pace“Rinnovo gli inviti, rivolti a tutta la cittadinanza, a partecipare sia all’incontro che domani, alle ore 19:00, si svolgerà presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” sul project financing sull’impianto di Spataro; sia all’incontro che si svolgerà sabato 18 maggio, alle ore 10:30, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, per discutere del futuro del Ribera Calcio”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Proprio su quest’ultimo incontro – aggiunge – rinnovo l’invito non solo agli ultras o ai semplici tifosi, ma anche agli imprenditori, perché il presidente del Ribera 1954, Ezio Ruvolo, ci ha manifestato la grande preoccupazione legata al futuro della società, scaturita da difficoltà economiche. Difficoltà che si possono superare solo attraverso il coinvolgimento di persone ad oggi esterne alla società. Che si possono superare solo nel caso in cui imprenditori decidono di entrare in società, ampliandola e rendendola solida da un punto di vista economico”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.