Solidarietà alle popolazioni terremotate dal collegio dei geometri di Palermo

Un aiuto concreto alle popolazioni del centro Italia devastate dal sisma, per intervenire sulle aree di Lazio, Marche e Umbria maggiormente colpite e contribuire alla loro ricostruzione.

Questo il senso della richiesta che il presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo Carmelo Garofalo rivolge ai propri iscritti, auspicando la disponibilità dei tecnici a recarsi sui luoghi del terremoto.
“I geometri – sottolinea Garofalo – non hanno mai fatto mancare la loro solidarietà in occasione di drammatici eventi e calamità naturali: sono certo che, anche questa volta, metteranno la loro professionalità a servizio di coloro che soffrono”.
Gli interessati possono comunicare la propria adesione all’indirizzo segreteria@geometri.pa.it indicando cognome e nome, codice fiscale, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, indirizzo del proprio studio professionale, numero di iscrizione al Collegio, data di partenza e giorni di permanenza, eventuale disponibilità immediata e, laddove in possesso, abilitazione alla verifica di agibilità sismica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.