Sospesa l’installazione dell’antenna telefonica di via Ancona: soddisfazione dei residenti

Riceviamo dall’e-mail del consigliere Benedetto Vassallo e pubblichiamo lettera firmata “delegazione dei residenti”.

In data 02/04/2015 alle ore 9:00, presso la Casa comunale e precisamente nella stanza del Sig. Sindaco di Ribera, lo stesso  ha incontrato, in seguito anche alle vibranti proteste dei giorni scorsi, una delegazione di residenti della zona alla presenza anche del Consigliere comunale Dott. Benedetto Vassallo, il quale sull’argomento aveva già proposto un’interrogazione scritta al primo cittadino.
All’esito dell’odierno incontro il Sindaco Pace ha comunicato, alla delegazione di abitanti del quartiere intervenuti, la decisione presa, da parte della Compagnia di telefonia mobile interessata all’installazione della detta antenna, di sospendere i lavori già iniziati nell’abitazione sita al civico n° 39 di Via Ancona, rassicurando altresì gli intervenuti che, quasi certamente, l’antenna non sarà più installata.
Momentaneamente soddisfatti del risultato fin qui ottenuto, in attesa di un formale provvedimento che metta al riparo da altre spiacevoli “imboscate”, i residenti della zona annunciano con forza che manterranno alta l’attenzione sulla vicenda ribadendo che sono sempre pronti ad un’ulteriore alzata di scudi nel caso in cui le rassicurazioni date dal primo cittadino abbiamo soltanto il sapore di carattere elettoralistico in vista delle prossime elezioni amministrative.
Ribera li 02/04/2015.
La delegazione dei residenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.