Sport e Cultura. L’Università Telematica Pegaso ancora più vicina allo sport siciliano

Per ufficializzare l’apertura della nuova sede dell’Università telematica Pegaso a Palermo, venerdì 10 maggio dalle ore 17.30,  presso la suggestiva location di Palazzo Mazzarino, nel cuore del capoluogo siciliano, si terrà il convegno dal titolo “Palermo: piattaforma del Mediterraneo”.

Ad aprire la convention saranno il Presidente CdA dell’Università telematica Pegaso Danilo Iervolino, il Rettore Giovanni Di Giandomenico, il Prof. Calogero Di Carlo e il giornalista Davide Giacalone. Parteciperà anche il magnifico rettore Roberto La Galla dell’Università degli studi di Palermo.

imm atletiSarà il rinnovato Palazzo Mazzarino, di via Maqueda, ad ospitare la sede siciliana di una delle maggiori ed importanti Università Telematiche nazionali. La Pegaso Università Telematica da tempo investe nello sport come volano per la popolazione, infatti, è partner della più nutrita e forte associazione podistica regionale l’ASD.UNIVERSITAS PALERMO e sponsor del “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto”.

Con la nuova sede, che sarà inaugurata domani alle 17,30, la Pegaso Università Telematica darà in modo concreto ai siciliani ed in particolar modo al mondo sportivo siciliano la possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.