“Tanto convinto ma poco persuaso” di Calogero Latino, opera per i quarant’anni di attività

13L’associazione socio-culturale “Barone Musso” di Villafranca Sicula, in occasione dei sui prossimi 40 anni di attività (1976-2016), ha portato in scena una brillante commedia in tre atti di Calogero Latino, attuale Presidente dell’Associazione nonché attore principale che compirà anch’egli 40 anni di attività teatrale. L’opera in tre atti dal titolo “Tanto Convinto ma Poco Persuaso” scritta alcuni anni fa e presentata per la prima volta in assoluto (si può dire in prima mondiale) a Villafranca Sicula dal 26 al 28 Dicembre presso i locali dell’Oratorio Parrocchiale con inizio alle ore 21. Non è stato un caso la scelta un’opera scritta da uno dei componenti dell’Associazione proprio in occasione di questo grande traguardo. L’opera ha riscontrato un ottimo successo di pubblico che si è divertito a crepapelle per tutta la durata dello spettacolo

2Protagonisti della commedia sono: Calogero Latino (autore), Enza Mauceri, Bettina Parisi, Franco Zagarella, Giuseppina Di Graci, Antonella Di Salvo, Andrea Di Graci, Gisella Sanfilippo, Leonardo Maniscalco, Enzo Barone.
La regia è curata da Antonella Di Salvo.
Direttore di scena: Giovanni Provenzano; Aiuti tecnici: Stefano Russo, Paolo Romano e Nino Giarratano; trucco e parrucco: Mirella Grisafi, Margherita Blanda; luci e audio:Adriano Mulè Cascio e Nino Catalanotto. La bellissima scenografia è stata curata dall’autore Calogero Latino con la collaborazione dei componenti dell’Associazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.