Tavolo tecnico a Palermo per gli Alloggi di via Fani, il sindaco Pace ringrazia

Nella giornata di giovedì 5 luglio, si è svolto presso l’Assessorato alle Infrastrutture di Palermo un tavolo tecnico al fine di giungere alla soluzione della problematica relativa agli alloggi popolari di Largo Martiri di Via Fani del Comune di Ribera – scrive il sindaco di Ribera in una nota.

Nel corso della riunione, definita “proficua”, si è stabilito che il contratto con la ditta aggiudicataria sarà finalmente sottoscritto il 13 luglio 2018. A questo punto la ditta stessa, entro 90 giorni, dovrà redigere il progetto esecutivo che darà il via definitivo all’inizio dei lavori.

“Un ringraziamento particolare – afferma il Sindaco Pace – a nome degli ex abitanti di via Fani
nonché di tutta la cittadinanza va rivolto al Prefetto di Agrigento Caputo e all’Assessore
Regionale Falcone.

E’ soprattutto grazie al loro impegno, tempestività e competenza se (a distanza di tanti anni) finalmente si potrà giungere alla soluzione di una delle emergenze più toccanti della nostra città. Siamo certi che la loro attenzione non verrà meno fino a quando tutti i nuclei familiari rientreranno nelle loro abitazioni nuove di zecca.”

Alla riunione hanno partecipato il Prefetto di Agrigento Caputo, l’Assessore Ragionale Falcone e il suo staff, il Sindaco di Ribera, il dirigente dei servizi finanziari del comune di Ribera Gallo, i vertici dell’IACP, il responsabile del procedimento e i rappresentanti della ditta aggiudicataria dei lavori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.