Torneo Beach Tennis a Seccagrande, trionfa la coppia Arbore Monserrino

Tribune gremite, tifo da stadio, partecipazione entusiasta di quasi tutti i presenti, che hanno applaudito Massimo Arbore e Gianluca Monserrino, vincitori del torneo nazionale CSEN di Beach tennis organizzato da Davide e Alessandro Piparo. La prestigiosa manifestazione sportiva, organizzata sullo stabilimento balneare Neptun sul lungomare di Seccagrande, si è snodata su due direttrici che vedevano in gara le categorie giovanili e Libero.
Per quella che ha riguardato i più piccini, e che ha visto un successo di partecipanti e pubblico davvero notevole, da sottolineare le performance della giovanissima coppia lombarda composta da Gianluca Moggio e Federico Anastasi.
Nella categoria Libero il successo è andato alla coppia composta dal bolognese Massimo Arbore e da Gianluca Monserrino che in finale hanno battuto il duo composto da Giuseppe Marciante e Davide Lumia. Soddisfazione, per l’ottima riuscita della manifestazione, è stata espressa dagli organizzatori, ed in particolare dal responsabile nazionale CSEN, Amabile Bonafede, che oltre ai finalisti ha premiato le due coppie. 3° Classificati: Ninni Sbacchi/ Jimmy D’azzò e Riccardo Lumia/Umberto D’azzò.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.