Torneo di Beach Volley: sul gradino più alto del podio Carmelo Pace, Di Giorgi e Matinella

team volleyDi fronte ad una splendida cornice di pubblico, si è svolta la seconda edizione del Torneo di Beach Volley CSEN 3×3 presso l’arena beach di Seccagrande.
La manifestazione, organizzata da Vincenzo Mulè, Roberta Ruvolo e Davide Piparo sotto l’attenta visione del dirigente nazionale Amabile Bonafede, ha visto la partecipazione di 16 squadre miste 3×3, che si sono date battaglia per la conquista della vittoria finale.
Salgono sul gradino più alto del podio Carmelo Pace, Giuseppe Di Giorgi e Sarah Matinella che hanno avuto ragione per due set a zero della squadra composta da Massimo Monserrino, Giovanni Mosca e Mario Mongiovì, al termine di una finale dove non sono mancati gli scambi prolungati e gesti tecnici spettacolari da parte di entrambe le formazioni in campo. Alla fine gloria personale per Sarah Matinella (Miglior Giocatrice); Giuseppe Di Giorgi (Miglior Giocatore); Massimo Monserrino (Miglior giocatore della finale) e Giuseppe Tavormina (Giocatore Rivelazione).
Tutti i partecipanti hanno dato dimostrazione delle proprie capacità di beachers, dando spettacolo di fronte ai numerosi appassionati intervenuti che hanno potuto ammirare il buon livello di gioco espresso e lo spirito agonistico ma corretto della manifestazione.
“Il torneo ha riscosso un notevole successo – commenta il dirigente nazionale CSEN Amabile Bonafede. – Merito degli organizzatori che hanno saputo trovare una formula vincente, ringrazio i ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione per il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi e mettersi in gioco, perché hanno saputo cogliere al meglio lo spirito del torneo, organizzato all’insegna dell’amicizia e della sana competizione”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.