Trio “MADE” in concerto per l’ultimo appuntamento della rassegna “Itinerari musicali” presso la chiesa di Santa Cristina La Vetere

Trio MadeTre musicisti con un repertorio eccezionale, un vero e proprio itinerario che si snoda attraverso melodie e sonorità che rappresentano un viaggio ad alto tasso emozionale. Si tratta del Trio Made, composto da Romina Denaro, Pietro Marchese e Nicola Marchese che, domenica 24 maggio, si esibiranno a partire dalle 18:00 presso la Chiesa di Santa Cristina La Vetere, in cortile dei Pellegrini, seconda traversa a destra di via Matteo Bonello a pochi passi dalla Cattedrale.
Si tratta dell’ultimo appuntamento della rassegna “Itinerari musicali. I concerti a Santa Cristina La Vetere dal Medioevo al contemporaneo” a cura di Gabriella Di Maria e realizzata in collaborazione tra l’associazione culturale ItiMed e l’etichetta musicale Gamma Musica.

Al termine dell’esibizione, verrà offerta ai partecipanti una degustazione di prodotti tradizionali di alcune aziende siciliane sponsor della rassegna, accompagnati dai vini della Cantina Alessandro di Camporeale.
Il costo di un singolo biglietto è 10 euro; ridotto per gli studenti (6 euro). Chi volesse ulteriori informazioni sulla rassegna e , più in generale, sulle attività dell’associazione, può consultare il sito www.itimed.org oppure visitare le pagine facebook Itimed- Itinerari del Mediterraneo e Concerti a Santa Cristina; info anche ai numeri 389.0935065  –  335.7203252.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.