Turisti milanesi scrivono al sindaco Di Paola: “Sciacca è bellissima”

Il sindaco Fabrizio Di Paola è stato destinatario ieri di una lettera di un gruppo di turisti milanesi. Ringraziano per “aver accolto la richiesta di rimozione di quella impresentabile struttura mobile sita in piazza Scandaliato”.
“Noi tutti – continua la lettera – ci auguriamo che continui l’opera di riordino soprattutto per quanto riguarda gli impianti elettrici e le varie condutture. Sciacca è bellissima”.

“Sono io a ringraziare chi ha scritto la lettera – dice il sindaco Di Paola –. Coglie gli sforzi che si fanno giorno dopo giorno per rimuovere le cose brutte e rendere ancora più accogliente la città. Ed evidenzia un aspetto che troppo spesso dimentichiamo e che solo gli occhi di un turista coglie: la nostra città è bellissima. L’iniziativa di questo gruppo di turisti, che ieri mattina si è presentata al Comune a lasciare la lettera, dovrebbe indurre tutti ad amare di più la città, a sforzarci tutti quanti a rimuovere atteggiamenti autolesionistici, a evitare denigrazioni che con i nuovi media fanno il giro del mondo, con danni enormi per l’immagine della nostra città le cui meraviglie non hanno eguali. Sciacca è bellissima e vorremmo che ogni saccense, ogni turista, ne fosse testimonial”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.