Il Comitato delle Professioni Tecniche di Ribera ha incontrato una delegazione dell’A.P.I. guidata dal Segretario provinciale, Avv. Francesco Montalbano.
In una nota, il Comitato fa sapere che “nel corso della riunione è stata ribadita la necessità ed urgenza che le osservazioni presentate per la Variante al Regolamento Edilizio e Norme di Attuazione vengano esaminate dal Consiglio Comunale dove il Segretario cittadino e Consigliere comunale, Avv. Liborio D’Anna, si è impegnato a sottolineare la questione.
Sulle direttive per la revisione del Piano Regolatore Generale, il Capogruppo in Consiglio Comunale, Alfonso Catanzaro, ha esposto la condivisione da parte dell’A.P.I. del documento finale e relativi Atti del Convegno organizzato dal Comitato lo scorsoi settembre.
Il Comitato delle Professioni Tecniche prende atto che sempre più forze politiche condividono le ragioni concrete sulle quali si basa la piattaforma di rivendicazioni, tese a semplificare e sbloccare il comparto edilizio, che oggi si trova in uno stato di grave crisi, alla quale non si può continuare ad essere insensibili.”