Vassallo: alle Calende Greche il ripristino della transitabilità sulla strada di c/da Gulfa e Regia Trazzera San Leonardo?

Ennesima interrogazione del consigliere comunale di Ribera del Megafono, Benedetto Vassallo. Ancora una volta, bersaglio degli strali polemici di Vassallo, la colpevole inerzia dell’amministrazione comunale di Ribera che non farebbe nulla, secondo il consigliere di opposizione, per ripristinare la transitabilità della strada di contrada Gulfa e per intervenire sulle frane che interessano, da anni oramai, la ex Regia Trazzera San Leonardo e la strada Conceria-Castello
REGIA TRAZZERA S. LEONARDO13
Perché prendere in giro i propri concittadini? – si chiede Vassallo – Perché accampare futili scuse al fine di mascherare la propria incapacità politico-amministrativa?”  

Ecco il testo dell’interrogazione a risposta orale rivolta al Sindaco di Ribera e all’assessore al ramo:

CONTRADA GULFA2Le continue e giornaliere sollecitazioni che mi arrivano da numerosi concittadini, agricoltori e non, mi spingono a chiedere delucidazioni al Sindaco e all’Assessore al ramo in merito alle tempistiche necessarie per il rifacimento e il ripristino della percorribilità della strada sita in C.da Gulfa interessata da un movimento franoso che ne impedisce la transitabilità.
Da mesi, oramai, l’amministrazione comunale sta a guardare e non fa nulla per il superamento del problema. Tra un pretesto e l’altro, l’unica certezza è che fino al 20 marzo 2014 nessuna indicazione è arrivata all’ufficio agricoltura da parte del Sindaco o dell’Assessore al ramo.
Ora mi chiedo: perché prendere in giro i propri concittadini? Perché accampare futili scuse al fine di mascherare la propria incapacità politico-amministrativa?
Al fine di stimolare l’inerzia della Giunta Pace, il Sottoscritto Consigliere Comunale del Movimento Politico “Il Megafono – Lista Crocetta” Benedetto Vassallo
INTERROGA
– le S.V per sapere se è intendimento dell’attuale amministrazione ripristinare la transitabilità della Strada sita in C.da Gulfa e in quali tempi;
– le S. V. per conoscere le motivazioni che hanno portato a non intervenire, inoltre, sui movimenti franosi che interessano da anni oramai la ex Regia Trazzera San Leonardo e la strada Conceria-Castello.

Il Consigliere Comunale
Benedetto Vassallo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.