Vassallo (Il Megafono) segnala il buio in via Canova e la carente potatura degli alberi

Il Consigliere Comunale Benedetto Vassallo (“Il Megafono – Lista Crocetta”)  interroga il sindaco di Ribera per sollecitare l’amministrazione a risolvere il problema del mancato funzionamento della pubblica illuminazione di Via Canova e a provvedere alla potatura degli alberi collocati sulla stessa via. Scrive infatti Vassallo nella sua interrogazione:

via CanovaSono settimane che tanti cittadini segnalano il mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica di Via Canova e l’assenza di un’adeguata potatura degli alberi ricadenti nella stessa; i residenti esasperati, più e più volte hanno evidenziato il problema sia agli uffici competenti e ne hanno dato notizia anche sui social network. I rischi per gli automobilisti e per chi vive nel quartiere sono molteplici e continuano ad essere sottovalutati da chi governa la città.
Questa problematica sembra ancor più sgradevole quando si sente il Sindaco lodare i miglioramenti dell’illuminazione pubblica cittadina negli ultimi anni. A questo punto mi chiedo: ci sono quartieri di serie a e di serie b?
Se si considera, infine, che l’attenzione dell’Amministrazione comunale è rivolta quasi esclusivamente a spot pubblicitari di tipo elettorale e che nessuno sembra interessarsi seriamente alla problematica in oggetto il sottoscritto Consigliere Comunale del Movimento Politico “Il Megafono – Lista Crocetta” Dott. Benedetto Vassallo
INTERROGA
il Sindaco al fine di conoscere se è nelle intenzioni dell’amministrazione comunale risolvere il problema e in quali tempi.
Si richiede risposta scritta.

Ribera li 23/02/2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.