Villa comunale di Ribera, appuntamento con Primavera murales Suonimmagini “comune creare”

rimaveraLa manifestazione Primavera murales Suonimmagini “comune creare” si svolgerà presso la villa comunale di Ribera nei giorni dal 25 al 27 di aprile. Con questo evento, organizzato dal gruppo di Orange Town, si intendono valorizzare i giovani, l’arte, la musica, la creatività, la piccola imprenditoria agricola e artigianale.
Nel corso delle tre giornate saranno presentati spazi per gli espositori (arte povera, ceramica, oggettistica artigianale) lungo i viali della villa comunale, ma anche per le esibizioni musicali.
Verrà anche creato uno spazio apposito per l’esposizione dei murales  e saranno collocati dei pannelli di circa 100×150 cm che si potranno dipingere al momento: i bozzetti saranno esposti su pannelli in legno dislocati in varie zone della villa.
Ci sarà un’esposizione di composizioni floreali che sarà collocata in varie zone della villa. Il settore vasca dei cigni sarà dedicato all’intrattenimento dei bambini con giochi ed animazioni varie e sarà montato un parco giochi gonfiabile.

La manifestazione avrà come locazione la villa comunale di Ribera nei giorni 25-26-27 di aprile.
Ingresso gratuito.
Le aziende che vogliono partecipare a tale manifestazione possono contattarci all’indirizzo e-mail pansca23@libero.it o tramite telefono al numero 3280494110

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.