Vittoria del Bet 1128 al “Torneo Csen di calcio a 5 Under 19”

Si è concluso con la vittoria del Bet 1128 il “Torneo Csen di calcio a 5 Under 19” che si è svolto a Sciacca presso il centro sportivo Sicilia Sport.
Il torneo organizzato da Angelo D’amico e Giampiero Scaduto, con il patrocinio del centro sportivo educativo nazionale, ha visto la partecipazione di 10 squadre e di 120 atleti che hanno dato vita ad una manifestazione divertente ed appassionante. La Bet 1128/Bar Perollo si è assicurata la vittoria battendo in finale per 5-2 l’Autofficina my car; la finale del terzo posto è stata vinta dal Mahili beach la capannina che ha battuto il gatto e la volpe/villa San Marco per 8-4 mentre il premio di capocannoniere l’ha ritirato Calogero Blò.
Miglior giocatore è stato Guglielmo Rondino, mentre il miglior portiere Luca Bongiovì. Angelo D’amico e Giampiero Scaduto hanno espresso la loro soddisfazione per la riuscita del Torneo: “siamo molto contenti di come siano andate le cose, che il torneo abbia avuto successo e che soprattutto abbia coinvolto tanti atleti. Momenti come questi servono per fortificare i legami d’amicizia che nascono nelle ore passate sui campi, il nostro ringraziamento va al delegato zonale Csen Angelo Roscigno e al dirigente nazionale Amabile Bonafede per la loro professionalità”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.