“Vivi e Rispetta il Parco”: per Pasquetta si corre in difesa del Parco Reale della Favorita.

Palermo. Il partecipato circuito podistico BioRace Grand Prix Fidal UISP, per la nuova stagione agonistica 2013, si veste di importanti iniziative che oltre alla aspetto sportivo si caratterizzeranno anche per l’impegno sociale che attraverso la “corsa” cercheranno di sensibilizzare il maggior numero di cittadini al rispetto dei più deboli e principalmente dell’ambiente.

Il primo appuntamento del 2013 del circuito BioRace si correrà in difesa del Parco Reale della Favorita.

Lunedì 1 aprile (lunedì di Pasquetta) sarà caratterizzato dall’iniziativa promossa dal Servizio Sport del Comune di Palermo , la Lega Atletica UISP Palermo e la Fidal Palermo.
La data di svolgimento scelta proprio il giorno della festività che i palermitani dedicano alla classica scampagnata fuori porta, cercherà di alleviare i danni che annualmente si arrecano al Parco cittadino più grande d’europa. La manifestazione denominata “Vivi e Rispetta il Parco aspettando Vivicittà” mira a sensibilizzare i cittadini al rispetto del Parco Reale della Favorita e alla sua corretta fruizione. Appuntamento Lunedì 1 aprile presso la Palazzina Cinese alle ore 8,30 con partenza alle ore 9,30.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.